Sestriere

Free SKI !!!

dal 9 dicembre al 23 dicembre 2014

Promozione famiglia

Bambini gratis in camera con i genitori

Hotel + Ski Pass

dal 5 gennaio al 1 febbraio 2015

Sestriere

Il Comune di Sestriere sorge a 2035 metri sul colle omonimo a cavallo tra la Val Chisone e Valle di Susa a pochi chilometri dalla Francia. 
Sestriere è costituito da quattro nuclei abitativi: Sestriere Colle, Sestrere Borgata, Champlas du Col e Champlas Janvier.
Sestriere è meta storica per il turismo internazionale tanto da essere stato più volte scelto come teatro di grandi eventi sportivi quali i Campionati del Mondo di Sci nel '97 e le recenti Olimpiadi Invernali nel 2006.

In aereo:
Dall'aereoporto internazionale di Torino Caselle si raggiunge Sestriere in poco più di un'ora. Un frequente bus navetta collega l'aereoporto di Torino Caselle con la stazione FS Porta Nuova (ogni mezz'ora dalle ore 06:30 alle 23:30).
I due aereoporti di Milano Malpensa e Linate distano da Torino circa 140 km.

In treno:
La Val di Susa è percorsa dall'asse ferroviario internazionale Roma-Parigi.
I treni sono molto frequenti e tutti fermano alla stazione ferroviaria di Oulx. Ben servita anche la linea Torino-Pinerolo. 

In pullman:
Pullman di linea collegano Oulx con Sestriere e Torino con Sestriere via Pinerolo. 

In automobile:
L'autostrada A32 unisce Torino con Bardonecchia (95 km.). Dall'uscita di Oulx si raggiunge Sestriere in 22 km. In alternativa si può percorrere la SS23 da Torino, passando per Pinerolo.