Camere - Grand Hotel Sestriere

Camere

Richiedi ora un preventivo e prenota la tua vacanza sulla neve a Sestriere

Standard

TV Schermo Piatto, vasca idromassaggio e doccia, Cassaforte, Wifi

Tutte recentemente rinnovate, dispongono di finestra con vista sul monte Fraiteve. Camere comunicanti su richiesta.

2

Posti letto standard

Superior

Balcone, TV Schermo Piatto, vasca idromassaggio e doccia, Cassaforte, Wifi

Più ampie e spaziose, con vasca idromassaggio e balcone con vista sulle piste olimpiche. Camere comunicanti su richiesta.

3

Posti letto standard

Family Room

Balcone, Zona soggiorno, Cabina Armadio, TV Schermo Piatto, vasca idromassaggio e doccia, Cassaforte, Wifi

Pensate per le famiglie. La zona notte è collegata al soggiorno (dove è collocato il divano letto), ampia cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio e terrazzo con vista sulle piste olimpiche.

4

Posti letto standard

Le Suite

Caminetto, Balcone, Zona soggiorno, Cabina Armadio, TV Schermo Piatto, vasca idromassaggio e doccia, Cassaforte, Wifi

4

Posti letto standard



Arredata in stile moderno la stanza è composta da zona notte con cabina armadio, soggiorno e ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia cromo terapica e doppio lavandino. Questa camera è dedicata ad un nostro affezionato cliente, Flavio Roda, Presidente della Federazione Italiana Sport Invernvali e Allenatore di Alberto Tomba.

Arredata in stile montano la stanza è composta da un ampia zona notte con King Size Bed, zona giorno e bagno con vasca idromassaggio. Dedicata al Presidente d’Austria del 2006 Heinz Fischer che ha soggiornato in questa suite in occasione dei Giochi Olimpici Torino 2006.


Con arredi fini ed eleganti la camera dispone di un ampia camera da letto con King Size Bed e soggiorno con camino, cabina armadio e bagno con vasca idromassaggio e doccia cromo terapica. Questa camera è dedicata all’attuale Re di Norvegia Harald V che ha soggiornato in questa Suite in occasione dei Giochi Olimpici.

Questa Suite una delle più spaziose è composta da soggiorno, zona notte con King Size Bed bagno con vasca idromassaggio. Questa Suite è stata dedicata dall’attuale Re di Spagna Felipe di Spagna in visita durante i Giochi Olimpici 2006.


Suite preziosa per notti indimenticabili, sotto un cielo stellato del King Size Bed. Nella zona soggiorno potrete ammirare il panorama delle piste olimpiche davanti al camino. In sala da bagno Vi potrete rilassare nella doppia vasca idromassaggio o in doccia cromo terapica.


Le nostre offerte attive

1 / 4